Pirlo: “Scelta fatta per il portiere! Dybala è out, come stanno Morata, Kulusevski e McKennie”

SOS Fanta SPORT

MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”.

E’ normale che sia deluso per l’altra sera, ma fa parte del calcio: capita di sbagliare ma si va avanti e ci si deve prendere le proprie responsabilità.

Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw.

KULUSEVSKI – “Dejan sta meglio, ha avuto un po’ di raffreddore nei giorni scorsi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché Morata non sta rendendo secondo le aspettative. L'attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. (AreaNapoli.it)

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. Questi i convocati della Juventus per la gara contro il Crotone che chiuderà la quarta giornata di ritorno del campionato: out gli infortunati Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Cuadrado e lo squalificato Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero. I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata (SOS Fanta)

Marocchi: "La Juventus senza Morata non può giocare a calcio. "Non può giocare a calcio se non ha Morata. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo non è al top, e contro il Crotone dovrebbe andare in panchina Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. (ilBianconero)