ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata

CalcioMercato.it SPORT

Niente di preoccupante per lo spagnolo, che patisce però una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, inevitabilmente, non si sente al 100%.

L’obiettivo, ovviamente, è tornare al massimo della forma in vista del match di ritorno con il Porto del prossimo 9 marzo

La frase di Pirlo ha fatto il giro del mondo ed ha scatenato la curiosità sulle condizioni dello spagnolo, assente a sorpresa dell’undici titolare della Juventus nel match di Champions League con il Porto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. 81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. (Calciomercato.com)

L'attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. Alvaro Morata non se la sta passando benissimo dopo il grande exploit di inizio stagione. (AreaNapoli.it)

Marocchi: "La Juventus senza Morata non può giocare a calcio. "Non può giocare a calcio se non ha Morata. (TUTTO mercato WEB)

Questi i convocati della Juventus per la gara contro il Crotone che chiuderà la quarta giornata di ritorno del campionato: out gli infortunati Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Cuadrado e lo squalificato Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo ha le idee abbastanza chiare per la sfida di domani sera contro il Crotone. Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. (ilBianconero)

Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata (SOS Fanta)