ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata

ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata
CalcioMercato.it SPORT

Niente di preoccupante per lo spagnolo, che patisce però una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, inevitabilmente, non si sente al 100%.

L’obiettivo, ovviamente, è tornare al massimo della forma in vista del match di ritorno con il Porto del prossimo 9 marzo

La frase di Pirlo ha fatto il giro del mondo ed ha scatenato la curiosità sulle condizioni dello spagnolo, assente a sorpresa dell’undici titolare della Juventus nel match di Champions League con il Porto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (ilBianconero)

L'attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. Alvaro Morata non se la sta passando benissimo dopo il grande exploit di inizio stagione. (AreaNapoli.it)

Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw. E’ normale che sia deluso per l’altra sera, ma fa parte del calcio: capita di sbagliare ma si va avanti e ci si deve prendere le proprie responsabilità. (SOS Fanta)

ULTIM’ORA – Convocati Juve: sei assenti e la decisione per Morata!

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Che si sta trovando a fare i conti con un virus che lo sta debilitando sotto ogni punto di vista da ormai tre settimane. (Calciomercato.com)

Il suo ingresso in campo non sembrava vederlo in condizione, anzi, appariva decisamente fuori forma. Juventus, le condizioni di Morata preoccupano tifosi e staff soprattutto dopo le parole di Pirlo nel post partita di Champions League, il maestro in quell’occasione aveva detto che “Morata è svenuto dopo la partita”. (JuveLive)

I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr