Bergomi: 'La Juve ha il giocatore giusto per vincere in Europa. Pirlo, schiera quest'attacco'

Bergomi: 'La Juve ha il giocatore giusto per vincere in Europa. Pirlo, schiera quest'attacco'
ilBianconero SPORT

Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve.

Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata"

E' il giocatore giusto per competere in Europa, più di Kulusevski. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché Morata non sta rendendo secondo le aspettative. Il Citomegalovirus abbassa le difese immunitarie e crea un senso di grande spossatezza nella persona (AreaNapoli.it)

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Che si sta trovando a fare i conti con un virus che lo sta debilitando sotto ogni punto di vista da ormai tre settimane. (Calciomercato.com)

Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero. Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

Juve-Crotone, Morata verrà gestito così

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. (TUTTO mercato WEB)

Marocchi: "La Juventus senza Morata non può giocare a calcio. Nonostante tutta la qualità che ha, con Kulusevski, Dybala, Chiesa, tu qualcosa fai. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo non è al top, e contro il Crotone dovrebbe andare in panchina Andrea Pirlo ha le idee abbastanza chiare per la sfida di domani sera contro il Crotone. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr