Chi è Matteo Preziosi, il figlio del Presidente del Genoa

Chi è Matteo Preziosi, il figlio del Presidente del Genoa
Ck12 Giornale SPORT

Partita per la quale il Enrico Preziosi venne condannato a quattro mesi di reclusione

La seconda volta nel caso di frode sportiva legata alla partita della Serie B 2004-2005 Genoa-Venezia.

Parliamo del Genoa Cricket and Football Club, la più antica società italiana essendo stata fondata il 7 settembre 1893.

Report tira in ballo diverse società di Serie A in un’inchiesta sul calcio, in particolare il Genoa di Preziosi e del figlio Matteo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. Ci fu anche l’esordio di un certo Domenico Criscito (oggi capitano del Genoa), in un match vinto 3-0 grazie alle reti di Basso, Boisfer e Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. (Primocanale)

Report: conflitto di interessi per il figlio di Preziosi. Il presidente rossoblù smentisce

Preziosi sostiene Ferrero contro lo “spacchettamento” dei diritti tv: le dichiarazioni del presidente del Genoa. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata» (Samp News 24)

Dopo l’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha spiegato il motivo del rinvio della decisione per il cosiddetto spezzatino in Serie A, con 10 gare in 10 orari e giorni differenti. Stamane, ai microfoni di Radio Rai 1, il presidente del Genoa aveva affermato: «Sono fortemente contrario, non si può ridurre il calcio in questa maniera. (Pianetagenoa1893.net)

Quindi le due cifre guarda caso combaciano e anche in quel caso non c’è nessuna entrata di denaro nei bilanci ma c’è una scrittura contabile” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr