Roma, incendio nel Parco dell’Insugherata: alcuni residenti spengono le fiamme vicine alle abitazioni

Corriere Roma INTERNO

Gli abitanti aiutano a contenere le fiamme Interessato dal rogo, il tratto di strada che comprende le palazzine al civico 1.055 fino al 1.088.

di Edoardo Iacolucci. Spiegamento di forze per domare il rogo in via Cassia all’altezza del civico 1.055 e dello svincolo per il Gra: strada chiusa e caos traffico.

A prendere fuoco l’adiacente Parco dell’Insugherata, che arriva vicino ad alcune abitazioni, tra cui un residence turistico «Dal Centurione» e alcuni uffici. (Corriere Roma)

Su altre testate

Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico Per ore, dal pomeriggio di mercoledì 3 agosto fino alle prime ore di oggi, giovedì 4 agosto, fiamme e fumo hanno impegnato i vigili del fuoco e la protezione civile. (RomaToday)

Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. Un vasto fronte di fuoco che ha richiesto l'evacuazione a scopo precazionale di un edificio minacciato dall'incendio. (RomaToday)

divampato nel pomeriggio sulla Cassia, a Roma Nord. Cronaca video - Roma, incendio sulla Cassia: nel Parco dell'Insugherata. 4 agosto 2022. (3bmeteo)

Nel frattempo il fumo denso ha invaso la zona circostante rendendo complessa la visibilità di strade e palazzi e quindi complicando l’individuazione dei focolai. (VignaClaraBlog.it)

Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell’Insugherata, evacuati due palazzi Due palazzi evacuati, parte della Riserva naturale dell’Insugherata bruciata, ma nessun ferito né intossicato. Intorno alle 18. (Fanpage.it)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Il rogo, partito da un autocarro in fiamme, si è esteso al Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr