Parco dell’Insugherata, alberi in fiamme. La residente: «Mamma mia, guarda che sta succedendo»

Corriere TV INTERNO

Vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri sul posto per le operazioni di contenimento e di spegnimento dell’incendio

I residenti della zona sotto choc davanti alle fiamme che bruciano la vegetazione e minacciano le palazzine che si affacciano sul parco.

In via Cassia all’altezza del civico 1.055 e dello svincolo per il Gra: strada parzialmente chiusa in direzione centro. Incendio nel Parco dell’Insugherata mercoledì pomeriggio a Roma (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo il fumo denso ha invaso la zona circostante rendendo complessa la visibilità di strade e palazzi e quindi complicando l’individuazione dei focolai. (VignaClaraBlog.it)

Anas ha chiuso, sul grande raccordo anulare, lo svincolo Cassia, in direzione Roma centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna. Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico (RomaToday)

Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell’Insugherata, evacuati due palazzi Due palazzi evacuati, parte della Riserva naturale dell’Insugherata bruciata, ma nessun ferito né intossicato. Intorno alle 18. (Fanpage.it)

Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. Via Trionfale dove l'incendio ha interessato anche un furgone, con le fiamme che si sono poi propagate alle sterpaglie adiacenti al Gra (RomaToday)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Seguici su Google News Cronaca video - Roma, incendio sulla Cassia: nel Parco dell'Insugherata. 4 agosto 2022. (3bmeteo)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Cronaca video - Roma, rogo sulla Cassia: fumo e vegetazione bruciata. 4 agosto 2022. ore 7:47. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)