Juventus, De Ligt richiesto da Tuchel: il Chelsea è pronto a offrire Werner

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Chelsea infatti oltre al cartellino dell’attaccante offre una cifra al momento non soddisfacente per la Juventus.

Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione.

Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. Non c'è ancora una trattativa vera e propria, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell'operazione. (Sky Sport)

Chi lo vuole, deve pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria Secondo Sky Sport, però, la Juve non intende trattare per un’eventuale cessione. (Calcio News 24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri (Tutto Napoli)

Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. (Fantacalcio ®)

I blues offrono una contropartita alla Juve. Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. Il nome è quello del tedesco Timo Werner, attaccante da 10 gol in 56 presenze con la maglia Blues. (SpazioJ)

L’attaccante tedesco è stato proposto e gradirebbe il trasferimento. ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. (Juventus News 24)