Napoli-Juve, Allegri annuncia De Sciglio titolare: reazione a sorpresa dei tifosi

CalcioToday.it SPORT

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi.

De Sciglio titolare contro il Napoli pic.twitter.com/kc80R1W8Kd — N-Parola Mario Balotelli Cyborg (@balotellicyborg) September 10, 2021. quindi giocheremo con de sciglio e pellegrini pic.twitter.com/Ns5gXGoJu3 — •Emma 🌱 • (@XxviiEmma) September 10, 2021. La difesa della Juve domani pomeriggio con Pellegrini e De Sciglio pic. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a Napoli schiererà una difesa inedita. E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro (AreaNapoli.it)

Rinnovo Dybala…”. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. (Juve Dipendenza)

Poche ore ancora e poi sarà nuovamente tempo di campionato per la Juventus di Allegri, impegnata contro il Napoli in trasferta. Per la Juventus è un match da vincere a tutti i costi visto che nelle prime due gare ha racimolato solamente un punto. (JuveLive)

Allora non ci sono altre scelte: tocca a Mattia De Sciglio. Danilo e Alex Sandro salteranno il match del Maradona perché rientreranno in Italia quando Napoli e Juventus saranno già in campo. (JuveLive)

Il nome di Mattia De Sciglio è tornato a circolare tra gli appassionati di calcio italiano con il suo rientro dal prestito al Lione , ma la storia del terzino 28enne parte da molto lontano, da quando tutti si accorsero subito del talento del bambino che sgambettava sul campo dell’ oratorio di Rozzano , nella periferia milanese. (La Gazzetta dello Sport)

Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo. Intanto la Gazzetta ipotizza le probabili scelte di formazione in questa situazione di emergenza. (SOS Fanta)