Sacchi: ''I fischi a Donnarumma? I tradimenti vengono ripagati''

Rai Sport SPORT

Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati.

Arrigo Sacchi. "Cosa penso dei fischi di S.Siro a Donnarumma?

Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo.

Pioli non dava mai un'identità, oggi dà un'identità". (Rai Sport)

Su altri giornali

Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che la Juve torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

Vincere coi debiti è corretto? Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

Il giudizio di Sacchi è stato breve e piuttosto chiaro: “I fischi a Donnarumma a San Siro? Ovvero i fischi di San Siro a Gianluigi Donnarumma, che durante Italia-Spagna è stato bersagliato dai suoi ex tifosi rossoneri per via dell’addio in estate a parametro zero. (MilanLive.it)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato. (IlNapolista)

Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. (Juventus News 24)

MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. (Milan News 24)