Sacchi: “L’Inter mi dà più sicurezze. Ma vincere coi debiti è giusto?”

Sacchi: “L’Inter mi dà più sicurezze. Ma vincere coi debiti è giusto?”
Fcinternews.it SPORT

Però pongo una domanda: vincere coi debiti è giusto?

Davanti c'è il Napoli, che però dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto per vincere.

La Juve era la favorita prima del via e può ancora recuperare.

L'Inter mi dà più sicurezze, il Milan è quella che gioca meglio ed è quasi un miracolo: finalmente Pioli ha dato un’identità alle sue squadre, prima non capitava.

Potrà recuperare se davanti non tengono un passo elevato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

I grandi giocatori una mano te la danno e l’altra te la tolgono Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato». Arrigo Sacchi è intervenuto a Trento al Festival dello Sport organizzati dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Tra i tanti temi si è parlato anche di lotta scudetto: "La favorito d'obbligo era la Juventus, ha avuto una partenza non buona, sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare. Sacchi: "Lotta scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Sacchi: "Pioli prima non dava mai un'identità. Ora il Milan gioca meglio delle altre"

Il Milan gioca meglio delle altre, è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità” (Milan News)

Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che la Juve torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare (Fantacalcio ®)

Tra i tanti temi si è parlato anche di lotta scudetto: "L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr