Sacchi sullo scudetto: "Il Napoli dovrà acquisire qualcosa che non sempre ha avuto"

Spazio Napoli SPORT

IMAGO. Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A.

Secondo il mister ex Milan il Napoli dovrà puntare sulla mentalità, che spesso è mancata.

Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto"

I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato. (Spazio Napoli)

Su altre testate

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)

Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Vincere coi debiti è corretto? (Milan News)

Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

I grandi giocatori una mano te la danno e l’altra te la tolgono Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. (IlNapolista)

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. (Milan News 24)

Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr