Conte: «Inter, due anni fantastici. Dumfries ottimo sostituto di Hakimi»

Inter-News SPORT

Da lì in poi ha lavorato tanto e ho trovato un ragazzo che voleva imparare, penso che qualche panchina gli sia servita.

Un pensiero è arrivato anche proprio sui nerazzurri e sull’avventura in Europa che inizierà questa sera.

Deve essere inserito, ma può essere un ottimo sostituto di Hakimi

OTTIMO SOSTITUTO – Conte ha poi parlato di Denzel Dumfries e dell’esordio dell’Inter in Champions League: «Dumfries è un ottimo acquisto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

Ancelotti: “Nessuno avrebbe recriminato in caso di pareggio. I cambi…”

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. (Inter-News)

Vincere la Champions? Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr