Juve-Napoli, è allarme: sospetti di nuovi positivi al Covid

Juve-Napoli, è allarme: sospetti di nuovi positivi al Covid
Corriere dello Sport.it SPORT

Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere.

L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus .

Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. Ancora tanto da vincere, ma ha già deciso di cambiare, scommette l’anima per la Champions e addio Napoli, va dove lo porta il carattere (Tutto Napoli)

Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. Oggi ulteriori esami. (AreaNapoli.it)

Cruciani shock: 'A Napoli devono imparare la lezione, l'ASL di Torino deve intervenire'

Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

E intanto l'ombra di Max Allegri, che da tempo riempie gli orizzonti di Aurelio De Laurentiis, è tornata a farsi viva anche dalle parti di Andrea Agnelli Pirlo ha sprecato il vantaggio ottenuto da giocatore e Gattuso è riuscito ad adagiarsi nella panchina partenopea e rimuovere i fantasmi che gli ronzavano attorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr