Carabiniere massacrato a Castellammare, scattano i primi 4 fermi

Metropolis INTERNO

A Castellammare di Stabia ci sono i primi quattro fermi per la brutale aggressione nei confronti di un carabiniere fuori servizio, intervenuto per sedare una lite per viabilità.

Gli investigatori, che procedono tra le altre cose per l’accusa di tentato omicidio, li stanno interrogando in queste ore.

I fermati hanno rispettivamente 24, 23, 21 e 17 anni: tre del rione Savorito e uno di Santa Caterina. (Metropolis)

La notizia riportata su altri media

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, è stata individuata una parte del gruppo di aggressori, che, irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza. (ROMA on line)

Poi tramortito da altri calci riceve il colpo finale. Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi: dopo un minuto di follia gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. (anteprima24.it)

Il gruppo non ha apprezzato la sua intromissione, quindi lo ha prima investito col lo scooter, poi lo ha picchiato con caschi, pugni e calci, e infine gli ha lanciato un tavolino dietro alla testa. 1 ' di lettura. (The Wam)

Il militare, fuori servizio, è stato picchiato da un gruppo di persone con caschi e sedie: ha riportato una seria emorragia e ha perso conoscenza. Sul caso indagano le forze dell'ordine. Un carabiniere fuori servizio è intervenuto per sedare una lite per motivi di viabilità ed è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di 6 o 7 ventenni. (Sky Tg24 )

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, è stata individuata una parte del gruppo di aggressori, che, irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza. (Il Meridiano News)

Prima di farlo ha cercato di immortalare la scena a scopo investigativo usando la telecamera dal suo telefonino. In pratica il carabiniere era in compagnia della moglie e di due cognati mentre era a passeggio nel lungomare di Castellammare. (Fanpage.it)