Katerina Fonseca: “Grazie a tutti, ma non è il momento giusto per parlare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Fonseca piace molto al Crystal Palace, ma attenzione alla concorrenza del Lione

E' ufficiale la separazione tra la Roma e il tecnico portoghese: le loro strade si divideranno al termine della stagione in corso.

Katerina conclude poi con uno sguardo al futuro, verso la prossima meta: "Sempre insieme e solo avanti".

Un addio ancora non del tutto metabolizzato neanche dalla compagna del tecnico Katerina, che sui social ha comunque voluto ringraziare tutto coloro che hanno mostrato vicinanza e sostegno al marito: "Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio. Con le prime aperture del portoghese, accolte con entusiasmo e quasi incredulità della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ Il triplete vinto con l’Inter è un biglietto da visita tremendamente importante, che lo special one sa bene gli darà oneri ed onori. (SerieANews)

La gara non aveva potuto avere luogo a causa dell’invasione dei tifosi dei red devils che hanno deciso di protestare contro la proprietà del club. Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League (CIP)

A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese (RomaNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! (Stop and Goal)

Quando l’Inter uscì dalla Champions League disse che non c’era niente da recriminare Sono interista da quando sono nato, e sono interista di rito Mourinho da quando sono rinato allo spudorato piacere del dominio, dieci anni fa. (L'HuffPost)