Katerina Fonseca: “Grazie a tutti, ma non è il momento giusto per parlare”

ForzaRoma.info SPORT

Fonseca piace molto al Crystal Palace, ma attenzione alla concorrenza del Lione

E' ufficiale la separazione tra la Roma e il tecnico portoghese: le loro strade si divideranno al termine della stagione in corso.

Katerina conclude poi con uno sguardo al futuro, verso la prossima meta: "Sempre insieme e solo avanti".

Un addio ancora non del tutto metabolizzato neanche dalla compagna del tecnico Katerina, che sui social ha comunque voluto ringraziare tutto coloro che hanno mostrato vicinanza e sostegno al marito: "Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il resto lo hanno fatto gli avvocati e Jorge Mendes, il super agente portoghese di Mourinho e legato strettamente anche a Pinto. L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma (ilmessaggero.it)

José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. (YouMovies)

Attualmente, le azioni della Roma fanno registrare un +11,74 per cento Le azioni del club sono infatti letteralmente schizzate in alto dal momento dell’annuncio dello Special One, in una giornata che era caratterizzata da una tendenza negativa. (Calcio News 24)

Dal Porto al Manchester United: il palmarès di José Mourinho FOTO

Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. Sono interista da quando sono nato, e sono interista di rito Mourinho da quando sono rinato allo spudorato piacere del dominio, dieci anni fa. (L'HuffPost)

Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. (SOS Fanta)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr