Atletico Madrid-Milan, tifosi rossoneri increduli: “Cosa gli è successo?”

Calcio mercato web SPORT

— Donato Cavallo👨🏿‍🦰 (@DonatoCavallo6) November 24, 2021

Durante il match del Wanda Metropolitano i tifosi rossoneri si sono scagliati contro un giocatore, reo di una prestazione non all’altezza. Sale il nervosismo, tra i tifosi di fede rossonera, per una vittoria che non arriva al Wanda Metropolitano di Madrid.

Ecco alcuni tweet del popolo rossonero:. Ma esattamente a Saelemaekers che cosa è successo dopo il rinnovo di contratto?

Atletico Madrid-Milan, Saelemaekers sotto accusa. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti (Sport Mediaset)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)

Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)