Fonseca: «Complimenti alla Juve per lo scudetto, è una squadra forte»

Juventus News 24 SPORT

Ha vinto la squadra che ha fatto meglio durante la stagione, è una squadra fortissima con un grande allenatore e hanno meritato di vincere questo campionato, sono stati più forti degli altri».

ZANIOLO – «Ha fatto molto bene, come abbiamo visto è uscito molto stanco ma per il tempo che ha giocato ha fatto molto bene».

VITTORIA A TORINO – «Ho sempre detto ai ragazzi che sono una squadra ambiziosa e deve sempre giocare vincere, non conta il momento o il tipo di partita. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus. Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. (Tuttosport)

– Notte da ricordare per Riccardo Calafiori. Una prestazione ordinata con tanto di gol annullato e […] (RomaNews)

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. È sempre importante vincere contro la Juve. (RomaNews)

Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. «Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. (Il Romanista)

Paulo Fonseca ha ottenuto le risposte che voleva dalla sua Roma, specie da chi aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe come Nicolò Zaniolo: "Ha giocato molto bene - spiega - Ma come abbiamo potuto vedere al momento non può giocare una gara intera, però ha fatto bene". (Sky Sport)

ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. (CalcioMercato.it)