Fonseca: «Complimenti alla Juve per lo scudetto, è una squadra forte»

Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Ha vinto la squadra che ha fatto meglio durante la stagione, è una squadra fortissima con un grande allenatore e hanno meritato di vincere questo campionato, sono stati più forti degli altri».

ZANIOLO – «Ha fatto molto bene, come abbiamo visto è uscito molto stanco ma per il tempo che ha giocato ha fatto molto bene».

VITTORIA A TORINO – «Ho sempre detto ai ragazzi che sono una squadra ambiziosa e deve sempre giocare vincere, non conta il momento o il tipo di partita. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus. Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. (Tuttosport)

– Notte da ricordare per Riccardo Calafiori. Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. (RomaNews)

È sempre importante vincere contro la Juve. Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. (RomaNews)

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. (Il Romanista)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr