Heather Parisi: “Nessun pignoramento”. Su Instagram si beffa di Presta

"Nessun pignoramento". Ne è assolutamente certa Heather Parisi che, a qualche settimana dall'intervento dell'ufficiale giudiziario a margine della sua intervista a Belve con Francesca Fagnani, ha deciso di intervenire in prima persona per rendere una sua versione dei fatti. Il suo lunghissimo intervento, comparso su Twitter (prima che il suo account fosse sospeso), è stato affidato anche alle stories del suo profilo Instagram nelle quali ha spiegato di essere rimasta vittima di un "linciaggio" e di essersi invece resa immediatamente disponibile a pagare. (DiLei)

Su altri giornali

Ennesimo botta e risposta tra i due che, stando agli ultimi post social, non hanno intenzione di lasciarsi tutto alle spalle e deporre le armi. Anzi. (Io Donna)

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)

I Gay Games di Hong Kong. “Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. (Periodico Daily)

Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. Non si sa quante persone siano state coinvolte nell’abuso, ma dopo un’analisi medica è stato accertato che c’è stata una violenza carnale. (Calcio In Pillole)

Lucio Presta denuncia Heather Parisi. La vicenda accaduta nel backstage di Belve non si è conclusa serenamente. Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... (leggo.it)

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )