Fonseca, passo falso. "Lenti e imprevedibili. Dzeko in panchina? Non ci sono titolari"

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi.
E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja.
Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. “Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, ha giocato accanto a Borja Mayoral con Pellegrini trequartista. (Siamo la Roma)
Le due punte non riescono a incidere insieme e lo stesso gioco della squadra non cambia, restando prevedibile per gli avversari Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento. (LAROMA24)
La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. (LAROMA24)

Glik, ingenuità che poteva costare cara - infoitsport : Benevento-Roma, le pagelle dei quotidiani: Peres e Mayoral i peggiori, spicca solo Spinazzola - PagineRomaniste : #BeneventoRoma 0-0, le pagelle dei quotidiani: #Spinazzola e #Mancini migliori in campo, giornata 'no' per #Villar… -. (Zazoom Blog)
Secondo me sarebbe stato più adatto per la gara contro il Benevento" Piccinini: "Dzeko ormai è una riserva? (TUTTO mercato WEB)
(Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. (LAROMA24)