E' morto Gianni Di Marzio, portò le Aquile in Serie A - catanzarosport24.it

CatanzaroSport24 SPORT

Confermato per la Serie B 1990-1991 sulla panchina del Cosenza, è esonerato a inizio novembre e sostituito da Reja

Nell’annata 1984-85 siede sulla panchina del Padova in Serie B.

Dal 1980 al 1982 allena il Lecce in Serie B.

Dal 1979-1980 ha allenato il Genoa in Serie B.

Ha allenato il Cosenza, con cui nel 1987-1988 ha centrato la promozione in Serie B, attesa da ventiquattro anni.

(CatanzaroSport24)

Su altri media

witter @sscalciobari. BARI. "Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa di Gianni. (Sky Sport)

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. (Tutto Napoli)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lutto nel mondo del calcio. (Cagliari News 24)

Nota stampa Calcio Catania. Ci lascia Gianni Di Marzio, che guidò i rossazzurri alla promozione in Serie A nel 1983: con la sua passione intrisa di saggezza calcistica, con la sua competenza e il suo carisma, l’allenatore, nato a Napoli nel 1940, seppe creare un gruppo fortissimo e un’atmosfera indescrivibile nella sua bellezza, che rese ancor più forte una squadra capace di entrare prepotentemente e per sempre nel cuore dei tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Se i positivi restassero otto oppure meno, il match del Maradona si giocherebbe regolarmente nonostante le tante assenze nella compagine di mister Colantuono" Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)