Graziani lo svela: «Ecco chi sarà il sostituto di Pirlo alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma, ha svelato quale potrebbe essere la scelta che farà la dirigenza bianconera.

Le dichiarazioni. Pirlo resterà sulla panchina della Juve anche il prossimo anno?

«Pirlo verrà sostituito a fine campionato

Queste le dichiarazioni dell’ex campione del mondo 1982 durante l’ultima puntata del programma Tiki Taka.

L’ex attaccante Graziani a Tiki Taka ha rivelato il nome del prossimo allenatore della Juve. (Juventus News 24)

Su altre testate

Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? Il noto giornalista Bruno Longhi, contattato dalla redazione di MilanNews.it, ha parlato così di Brahim Diaz, decisivo nella sfida contro la Juventus di lunedì. (Milan News)

Juve di scena al ‘Mapei Stadum’ contro il Sassuolo domani sera: l’analisi del giornalista Alessandro Bonan. Match delicato per la Juventus domani contro il Sassuolo in chiave Champions League dopo la fragorosa sconfitta con il Milan. (Juventus News 24)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. (Calciomercatonews.com)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” (Calcio mercato web)