La tassa sui soldi non esiste, attenzione alle fake news

Quotidianpost.it INTERNO

Laura Castelli avverte: tassa sui soldi e virus tax sono bufale da Coronavirus. Il post è del 15 marzo, Laura Castelli ha smentito da molto tempo la notizia sia sulla tassa dei soldi che sulla virus tax.

La deputata M5S afferma a voce alta che è bene dirlo con forza, non esiste nessuna Virus Tax.

Le fake news sono un male per l’economia, diffondono notizie allarmanti e favoriscono pratiche truffaldine. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva dalle colonne de la Repubblica il bilancio di quanto versato dai giganti del web al fisco italiano nel 2019. Nel 2019 il giganti del web hanno versato nelle casse del Fisco italiano una cifra vicina ai 42 milioni (per quanto riguarda le tasse). (News Mondo)

E a quanto pare, come anticipato da il Giornale il 10 settembre, l'esecutivo Conte sembra intenzionato a colpire i soliti noti: consumi, casa e forse le pensioni. Il governo ha presentato in Parlamento le «Linee guida del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza», già note nella bozza approdata alla Commissione interministeriale per gli Affari europei. (ilGiornale.it)

Il raggiro è emerso quando il Fisco ha notificato le cartelle esattoriali ai clienti per gli omessi versamenti di imposta. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un professionista di Pordenone, che secondo la Guardia di Finanza avrebbe truffato 25 clienti. (TGR – Rai)

"Questo sito utilizza cookie tecnici. Continuando la navigazione del sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Laura Castelli avverte:suie virus tax sono bufale da Coronavirus Il post è del 15 marzo, Laura Castelli ha smentito da molto tempo la notizia sia sulladeiche sulla virus tax. Laura Castelli avverte: tassa sui soldi e virus tax sono bufale da Coronavirus Il post è del 15 marzo, Laura Castelli ha smentito da molto tempo la notizia sia sulla tassa dei soldi che sulla virus tax. (Zazoom Blog)

Sembra quasi uno scherzo, ma la situazione è migliorata rispetto al lontano 2016, anno in cui erano stati versati solo 11 milioni di tasse. E no, non stiamo parlando di 42 milioni a testa, ma complessivamente. (Tecnoandroid)