METEO Italia al 29 gennaio, arriverà la SVOLTA tanto attesa? Ultimissime

METEO Italia al 29 gennaio, arriverà la SVOLTA tanto attesa? Ultimissime
Approfondimenti:
Meteo Giornale INTERNO

Chi più chi meno continua a dare estrema importanza al possente Anticiclone che sta prendendo letteralmente il sopravvento sull’Europa centro occidentale.

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo

IN CONCLUSIONE. Inverno che molto, molto presto ci dirà di che pasta è fatto.

Potrebbe sporsi poco più a ovest o poco più a est, ma intanto favorirà l’accumulo d’aria gelida sull’Europa orientale. (Meteo Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il beauty look che la make up artist del film Victoria Down ha pensato per Dakota Johnson cambia nel corso della pellicola All’inizio del film, infatti, lo stile di Anastasia è quello di una studentessa come molte altre. (DireDonna)

Se il Vortice Polare andasse in crisi per il riscaldamento improvviso della Stratosfera ci sarebbe la possibilità dell’innesco di ideali condizioni per ondate di gelo di ampia portata, che potrebbero interessare anche l’Italia. (Tempo Italia Notizie)

Meteo: INVERNO 2022, l'INDICE NAO è IMPAZZITO, la Tendenza per Gennaio e Febbraio è FOLLE. In particolare l'indice climatico NAO (North Atlantic Oscillation) evidenzia la variazione di pressione al livello del mare tra l'Islanda e le Azzorre. (iLMeteo.it)

Meteo GENNAIO: RISCHIO concreto di una SECONDA parte del MESE con GELO e NEVE sull'ITALIA. ECCO la TENDENZA AGGIORNATA

Che sia l’Artico, per mano del Vortice Polare, o che si tratti della Siberia poco cambia: l’Inverno, quello vero, potrebbe essere innescato. Attenzione all’estremizzazione meteo climatica, perché oltre al caldo anomalo potrebbe sfociare anche in ondate di freddo anomale (Meteo Giornale)

Non è semplice sapere che nei prossimi anni potrebbe andare sempre peggio. Ovvero Inverni gelidi, perché qualora il Vortice Polare dovesse andare incontro a smantellamento prematuro le ondate di gelo che potrebbero colpirci sarebbero enormi (Meteo Giornale)

Temperature quindi tendenti al di sotto delle medie e con freddo molto intenso Come potrebbe essere quindi la seconda parte di gennaio? (Meteo Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr