Vittima Di Un Caso Di Omonimia, Professionista Ora Indagato Per Aver Intascato Reddito Di Cittadinanza Per Mesi

Vittima Di Un Caso Di Omonimia, Professionista Ora Indagato Per Aver Intascato Reddito Di Cittadinanza Per Mesi
Corriere Salentino INTERNO

Qualcuno, però, nel gestire la pratica di un suo omonimo, ha inserito il codice fiscale e la data di nascita dell’ignaro professionista.

La medesima diligenza avrebbero dovuto prestare anche gli uffici preposti all’istruttoria della pratica, soprattutto se puntualmente notiziati degli errori commessi

Come chiarito dall’avvocato difensore Gabriele Russo, il professionista, di specchiata condotta morale, mai e poi avrebbe pensato di finire in una vicenda penale. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

Attualmente in provincia di Lecce i casi attivi sono 597, pari a 0,7 positivi per mille abitanti). Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). (LeccePrima)

Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" (Fanpage.it)

Enrico Michetti, dopo 24 ore parte la campagna denigratoria della sinistra: tintinnio di manette e saluto romano

A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16. Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa (Corriere Salentino)

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

«Faccio volentieri campagna elettorale per Michetti», ha ribadito ieri Giorgia Meloni a L'Aria che tira. Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr