LIVE TMW - Salernitana, Nicola: "Subiti due gol da polli, non è un problema d'atteggiamento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Salernitana, Nicola: "Subiti due gol da polli, non è un problema d'atteggiamento" 23.00 - A margine della sconfitta interna contro la Juventus, l'allenatore della Salernitana Davide Nicola è atteso nella sala stampa dell'Arechi per la consueta conferenza stampa post-partita. Come di consueto, TuttoMercatoWeb.com vi proporrà la diretta testuale con tutte le dichiarazioni del tecnico granata. 23:14 - Ecco Davide Nicola, comincia la conferenza stampa: "Sono parzialmente soddisfatto della partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ai microfoni di Dazn, ha analizzato il ko rimediato contro la Juventus: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preso (Calciomercato.com)

Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Poi è ovvio che prendere gol in momenti chiave non ti facilita le cose: poi diventa difficile rimediare. (Tutto Juve)

«Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida».La visita della Juventus all’Arechi basta per caricare la Salernitana secondo l’allenatore granata Davide. (la Città di Salerno)

SCONFITTA – «Sono parzialmente soddisfatto della partita. Sapevamo che la Juventus non ha questi punti in classifica ma ha ben altri valori. Abbiamo preso gol in un momento chiave, poi ci siamo detti che non dovevamo farci sfuggire ulteriormente la gara. (Juventus News 24)

"Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno. (tuttosalernitana.com)