Inter-Sampdoria, Marotta: “Abbiamo fatto qualcosa di importante. Dybala? Valuteremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Il prossimo futuro deve andare avanti nel rispetto della sostenibilità dell’azienda e nel rispetto della competitività.

Queste le sue parole:. “Complimenti al Milan ma complimentissimi all’Inter: a partire dalla proprietà, poi chiaramente al pubblico e alla sua affluenza allo stadio.

I dirigenti però devono avere coscienza e guardare prima di tutto alla sostenibilità e poi la competivitiva

Le parole del dirigente. (passioneinter.com)

Su altre testate

Sappiamo che è difficile, ma siamo orgogliosi di avere un club forte, componenti, management e proprietà forti. Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter (fcinter1908)

Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. Dobbiamo dare sostenibilità ma dare una squadra competitiva all’allenatore (Spazio Inter)

Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" Inter, Marotta: "Faremo un mercato all'altezza della nostra società. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: “Faremo un vertice e mercato all’altezza. “Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. (SPORTFACE.IT)

Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. (JuveLive)

“Bisogna fare i complimenti al Milan. Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. (TUTTO mercato WEB)