Italia-Turchia, il ritorno del pubblico all’Olimpico: l’inno, la festa a Mattarella e gli imbucati

Corriere della Sera SPORT

Mezzo sguardo all’orologio, mezzo giù sul prato dell’Olimpico, sugli azzurri che hanno vinto e adesso fanno mucchio, abbracciandosi.

È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore.

Però il calcio stasera è stato anche e soprattutto un magnifico pretesto per tornare a una vera, concreta normalità.

Ma il sultano è un gran tifoso, di certo avrà visto la partita alla tivù, in Turchia

La verità è che, in campo e sugli spalti, siamo stati tutti dentro un evento molto atteso. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Le sensazioni sono buone, ritroviamo un po' di pubblico e ci fa piacere. È ancora troppo poco, ma ci fa piacere". (Fcinternews.it)

Dai pasticci all’italiana ai pasticci di Euro 2020: le Top 5 news della settimana nella classifica selezionata da Calcio News 24. Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica. (Lazio News 24)

Il sogno azzurro può finalmente iniziare. I più fortunati saranno tra i quasi 15 mila che hanno ottenuto il biglietto per assistere alla gara inaugurale dello Stadio Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia. Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. (Ticinonline)

Cosa c’è stato stasera? Mancini a Rai Sport. “Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (RomaNews)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)