Jenna Jameson non riesce più a camminare: Ho la sindrome di Guillan-Barré, non è una reazione avversa del vaccino

Blitz quotidiano SALUTE

Jenna Jameson ha la sindrome di Guillan Barré, il suo chiarimento sui social. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate dall’attrice sui suoi canali social ufficiali:. “I dottori sospettano la sindrome di Guillan-Barré

Sul web, si era parlato di una possibile reazione avversa al vaccino ma non è così.

Purtroppo non riesce a camminare a causa della sindrome di Guillan-Barré“.

Lo ha chiarito la stessa attrice: “Io non sono vaccinata quindi non può trattarsi di una reazione avversa al vaccino. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il trattamento della sindrome di Guillain-Barré richiede un monitoraggio costante delle funzioni vitali. Sindrome di Guillain-Barré, quali sono i sintomi. I principali sintomi sono caratterizzati da una “sensazione di debolezza che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia. (Vanity Fair Italia)

La Jameson ha voluto specificare di non aver fatto nessun vaccino. Cos'è la sindrome di Guillain-Barré. La sindrome di Guillain-Barré è una polineuropatia infiammatoria acuta di tipo autoimmune. (Gazzetta del Sud)

Si guarisce. La diagnosi precoce è fondamentale: la terapia per la sindrome di Guillain-Barré deve iniziare il più rapidamente possibile dall'esordio dei sintomi Jenna Jameson ha una malattia rara: ecco che cos'è la sindrome di Guillain-Barré. (Il Giornale d'Italia)

Così non sono andato in ospedale, come Jenna, e poco a poco ho ripreso forza negli arti, nei muscoli. O ragionare, mettere in fila sintomi, possibili rapporti di causa-effetto, è diventato sconveniente, ha ceduto ad una autocensura pavloviana? (OptiMagazine)

A volte segue un’infezione, magari banale, come quella da virus che colpiscono l’intestino o ceppi che fanno parte della famiglia dell’Herpes, come il virus della mononucleosi infettiva. (DiLei)

I suoi muscoli delle gambe sono molto deboli e non riesce neanche ad andare in bagno con le sue gambe“ L’ex pornostar Jenna Jameson è ricoverata in ospedale alle Hawaii: i medici le hanno diagnosticato la sindrome di Guillain-Barré, una malattia causata da una reazione autoimmune. (Il Fatto Quotidiano)