Skriniar manda un messaggio a Osimhen: «A presto, forza campione!»

Inter-News INTERNO

L’attaccante del Napoli è stato costretto all’operazione al volto dopo il duro scontro in Inter-Napoli (vedi articolo).

Skriniar, nel post-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, ha mandato un messaggio a Osimhen.

Il club nerazzurro ha condiviso le parole del classe ’95 attraverso una storia sul proprio account Instagram ufficiale

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE – Milan Skriniar, dopo il violento scontro con Victor Osimhen che ha costretto l’attaccante del Napoli all’intervento chirurgico al volto, ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza allo sfortunato collega. (Inter-News)

Su altre testate

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto" Questa sera si farà un primo punto della situazione dopo l'operazione di martedì di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, le condizioni dell’attaccante nigeriano verranno valutate oggi. Osimhen potrebbe lasciare l’ospedale e, in pochi giorni, iniziare il lungo percorso di recupero che lo riporterà in campo. (Calcio In Pillole)

Osimhen attende di tornare a casa. . Victor Osimhen è attualmente ricoverato alla Clinica Ruesh e attende di tornare a casa. Napoli: tre mesi "variabili" per Osimhen. Per quanto riguarda i tempi di recupero di Osimhen, i tre mesi della prognosi contengono una certa “flessibilità”. (Fantacalcio ®)

Per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa Questa sera si farà un primo punto della situazione. (AreaNapoli.it)

Il difensore dell'Inter, dopo la partita vinta 2-0 in Champions contro lo Shakhtar, ha voluto salutare l'avversario uscito infortunato dall'ultimo Inter-Napoli.Osimhen ha sbattuto con la testa su Skriniar e si è procurato diverse fratture, che lo hanno costretto a un lungo intervento chirurgico. (Calciomercato.com)

Il Napoli attraverso un tweet ha voluto ringraziare l’Inter, Marotta e il dottor Volpi per quanto fatto in occasione dell’infortunio di Osimhen. Il nigeriano, autore fin qui di 5 gol in campionato e 4 in Europa League spera di poter tornare anche prima di fine gennaio, ma come spiegato già dai medici una sua presenza in Coppa d’Africa sembra impossibile (Calcio In Pillole)