Napoli, retroscena sull’infortunio di Osimhen: lo ha raccontato ai compagni

Napoli, retroscena sull’infortunio di Osimhen: lo ha raccontato ai compagni
Calcio News 24 SPORT

Un gesto importante che fa capire anche il valore umano dell’attaccante del Napoli

Ora circa 90 giorni di prognosi, per un infortunio che poteva portare danni ben peggiori.

Subito dopo l’operazione, infatti, Osimhen ha chiamato i compagni raccontando un incredibile retroscena.

E la gravità del problema l’aveva capita subito l’attaccante nigeriano, come rivelato da Il Mattino.

Dopo l’operazione al volto, Osimhen ha raccontato un aneddoto ai compagni del Napoli sui momenti successivi all’impatto con Skriniar. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa. Questa sera si farà un primo punto della situazione dopo l'operazione di martedì di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Il club nerazzurro ha condiviso le parole del classe ’95 attraverso una storia sul proprio account Instagram ufficiale L’attaccante del Napoli è stato costretto all’operazione al volto dopo il duro scontro in Inter-Napoli (vedi articolo). (Inter-News)

SCAMBI – Per gli scambi si può fare un discorso simile a quello degli svincoli, ovvero che solo una minoranza di leghe ha gli scambi aperti. Un’eccezione la può fare il fantallenatore che si ritrova davvero in emergenza in attacco, uno che rischia di rimanere in dieci da qui a febbraio. (SOS Fanta)

Skriniar manda un messaggio a Osimhen: 'A presto Victor, forza campione'

Il "forza campione" di Skriniar assume così ancora più valore Una sorta di abbraccio virtuale, quello mandato da Milana Victor. (Calciomercato.com)

Questa sera si farà un primo punto della situazione dopo l'operazione del nigeriano. "Questa sera si farà un primo punto della situazione. (AreaNapoli.it)

Questo il messaggio del difensore dei nerazzurri su Instagram: «Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di vederti presto in campo. Quando Victor Osimhen si avviava a lasciare il campo, il difensore dell'Inter gli ha messo la mano sulla spalla chiedendogli come stesse. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr