Napoli, retroscena sull’infortunio di Osimhen: lo ha raccontato ai compagni

Calcio News 24 SPORT

Un gesto importante che fa capire anche il valore umano dell’attaccante del Napoli

Ora circa 90 giorni di prognosi, per un infortunio che poteva portare danni ben peggiori.

Subito dopo l’operazione, infatti, Osimhen ha chiamato i compagni raccontando un incredibile retroscena.

E la gravità del problema l’aveva capita subito l’attaccante nigeriano, come rivelato da Il Mattino.

Dopo l’operazione al volto, Osimhen ha raccontato un aneddoto ai compagni del Napoli sui momenti successivi all’impatto con Skriniar. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sorta di abbraccio virtuale, quello mandato da Milana Victor. Il difensore dell'Inter, dopo la partita vinta 2-0 in Champions contro lo Shakhtar, ha voluto salutare l'avversario uscito infortunato dall'ultimo Inter-Napoli (Calciomercato.com)

Il nigeriano, autore fin qui di 5 gol in campionato e 4 in Europa League spera di poter tornare anche prima di fine gennaio, ma come spiegato già dai medici una sua presenza in Coppa d’Africa sembra impossibile Il Napoli attraverso un tweet ha voluto ringraziare l’Inter, Marotta e il dottor Volpi per quanto fatto in occasione dell’infortunio di Osimhen. (Calcio In Pillole)

Osimhen potrebbe lasciare l’ospedale e, in pochi giorni, iniziare il lungo percorso di recupero che lo riporterà in campo. Un intervento pesante e un recupero che si prospetta lungo. (Calcio In Pillole)

Per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa Questa sera si farà un primo punto della situazione dopo l'operazione del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto" Così da poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Osimhen attende di tornare a casa. . Victor Osimhen è attualmente ricoverato alla Clinica Ruesh e attende di tornare a casa. L'obiettivo del Napoli sarebbe quello di rimetterlo in sesto per metà gennaio, ma sarà importante anche l'ausilio di una maschera protettiva, specialmente per i primi tempi (Fantacalcio ®)