Infortunio Osimhen, cosa fare ora al fantacalcio tra scambi e svincoli. E Mertens…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non c’è quindi chiarezza sui tempi di recupero, sono ancora indefiniti.

Un’eccezione la può fare il fantallenatore che si ritrova davvero in emergenza in attacco, uno che rischia di rimanere in dieci da qui a febbraio.

Ricordatevi però che se svincolate Osimhen poi un altro fantallenatore della vostra lega lo prenderà all’asta.

La maggior parte dei fantallenatori non può fare nulla, ha scambi e svincoli e chiusi

SCAMBI – Per gli scambi si può fare un discorso simile a quello degli svincoli, ovvero che solo una minoranza di leghe ha gli scambi aperti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa Per valutare anche quando l'attaccante del Napoli potrà tornare a casa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli attraverso un tweet ha voluto ringraziare l’Inter, Marotta e il dottor Volpi per quanto fatto in occasione dell’infortunio di Osimhen. Il nigeriano, autore fin qui di 5 gol in campionato e 4 in Europa League spera di poter tornare anche prima di fine gennaio, ma come spiegato già dai medici una sua presenza in Coppa d’Africa sembra impossibile (Calcio In Pillole)

L'obiettivo del Napoli sarebbe quello di rimetterlo in sesto per metà gennaio, ma sarà importante anche l'ausilio di una maschera protettiva, specialmente per i primi tempi Napoli: tre mesi "variabili" per Osimhen. (Fantacalcio ®)

Una sorta di abbraccio virtuale, quello mandato da Milana Victor. Il difensore dell'Inter, dopo la partita vinta 2-0 in Champions contro lo Shakhtar, ha voluto salutare l'avversario uscito infortunato dall'ultimo Inter-Napoli. (Calciomercato.com)

Le ultime su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa. Questa sera si farà un primo punto della situazione dopo l'operazione di martedì di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, le condizioni dell’attaccante nigeriano verranno valutate oggi. Osimhen potrebbe lasciare l’ospedale e, in pochi giorni, iniziare il lungo percorso di recupero che lo riporterà in campo. (Calcio In Pillole)