Skriniar manda un messaggio a Osimhen: 'A presto Victor, forza campione'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex Lille lo ha rassicurato anche se forse nemmeno il nigeriano credeva di avere subito un infortunio così grave

Milan Skriniar, giocatore dell'Inter, ha voluto mandare un messaggio allo sfortunato calciatore del Napoli, Victor Osimhen.

Quando Victor Osimhen si avviava a lasciare il campo, il difensore dell'Inter gli ha messo la mano sulla spalla chiedendogli come stesse.

Questo il messaggio del difensore dei nerazzurri su Instagram: «Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di vederti presto in campo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così da poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto" (Tutto Napoli)

Il nigeriano, autore fin qui di 5 gol in campionato e 4 in Europa League spera di poter tornare anche prima di fine gennaio, ma come spiegato già dai medici una sua presenza in Coppa d’Africa sembra impossibile Dopo l’operazione e la prognosi di addirittura 90 giorni si è compreso come l’infortunio e il contrasto siano stati più gravi di quanto non sembrassero in presa diretta. (Calcio In Pillole)

Osimhen attende di tornare a casa. . Victor Osimhen è attualmente ricoverato alla Clinica Ruesh e attende di tornare a casa. Napoli: tre mesi "variabili" per Osimhen. Per quanto riguarda i tempi di recupero di Osimhen, i tre mesi della prognosi contengono una certa “flessibilità”. (Fantacalcio ®)

Osimhen potrebbe lasciare l’ospedale e, in pochi giorni, iniziare il lungo percorso di recupero che lo riporterà in campo. Con tutte le precauzioni del caso, la speranza è che possa recuperare prima dei 90 giorni previsti (Calcio In Pillole)

Per valutare anche quando l'attaccante del Napoli potrà tornare a casa. Questa sera si farà un primo punto della situazione. (AreaNapoli.it)

Una sorta di abbraccio virtuale, quello mandato da Milana Victor. Il "forza campione" di Skriniar assume così ancora più valore (Calciomercato.com)