Lei era indecisa, all’inizio. Nella chat del giorno dopo la descrizione della notte brava di Ciro e degli altri tre

Leggilo.org INTERNO

Con uno dei giovani che ha anche perso il suo legale, la situazione sembra complicarsi per i quattro ragazzi

L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta.

L’accusa potrebbe usare le chat tra Ciro Grillo ed i suoi amici come ulteriore elemento per incriminare il ragazzo: ecco cosa hanno trovato nel suo cellulare. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono filmati proprio del luogo e dei fatti su cui si sta indagando, cioè della mattina del 17 luglio precedente a Cala di Volpe, in Sardegna. I due parlano di alcuni video e più ne parlano più i carabinieri in ascolto definiscono di che si tratta. (Corriere della Sera)

Ore di abusi, secondo quanto denunciato dalla ragazza, una notte con una che “ci stava” per loro. Dopo la seconda chiusura indagine e dopo gli interrogatori la procura si appresta a chiedere il processo. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo "chiese un “super-ministero” per la Transizione ecologica - ricorda Di Battista - che unisse il ministero dell’Ambiente con quello della Sviluppo economico. L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari (Yahoo Notizie)

Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” (Virgilio Notizie)

La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Ciro Grillo, l'insegnante di kitesurf: «Dopo quella notte. (ilmattino.it)

Li portavo per evitare che rientrassero con la macchina di notte e che guidasse l'unico con la patente, Francesco Corsiglia. Le frasi sulla ragazza dopo la notte di sesso. La testimonianza di Parvin Tadjik viene raccolta tre mesi dopo i fatti denunciati da S.J. (Liberoquotidiano.it)