Verso Lazio-Inter: Dzeko, il bomber leader che sta facendo dimenticare Lukaku

Eurosport IT SPORT

Edin Dzeko esulta dopo il gol in Inter-Genoa - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. Il primo ritorno all'Olimpico. Serie A Inter, fondo PIF pronto a investire 1 miliardo €.

Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea - Stagione 2021-22 Credit Foto Getty Images. Inter, ecco Dzeko: l'arrivo a Milano per visite mediche e firma. Serie A Sassuolo-Inter, pagelle: Dzeko provvidenziale, Calha altro flop 02/10/2021 A 21:01

Archiviata la lunga parentesi romana, Dzeko ha saputo caricarsi sulle spalle un'Inter reduce da un'estate travagliata e - almeno relativamente a questo primo scorcio di stagione - sta centrando in tempi record un'impresa che sembrava impossibile: far dimenticare Lukaku . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. (Sportal)

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea (Sky Sport)

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea (SOS Fanta)

È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno» Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata. (Inter-News)

A volte in un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” (Fcinternews.it)

Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. (SerieANews)