Pastorello (ag. Lukaku): "Ha lasciato l'Inter per un motivo"

Pastorello (ag. Lukaku): Ha lasciato l'Inter per un motivo
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Sono professionisti, nel mercato si valutano certe situazioni e si prendono delle decisioni.

Un professionista deve valutare non solo l'aspetto sentimentale ma anche quello della carriera". Lukaku, Inter, Chelsea. "Romelu è sicuramente felice a Londra, è concentrato nel nuovo progetto ma continua a seguire con tanto affetto l'Inter e le partite della squadra nerazzurra"

Intervenuto a margine dell'assemblea odierna dell’A. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

In Italia ho vinto e capito cosa serve per arrivare alla vittoria, mi ha aiutato tanto questo aspetti. Ho avuto due opportunità per tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

Ecco le 25 convocate con una sola giocatrice dell’Inter. PORTIERI – Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. DIFENSORI – Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);. (Inter-News)

L'AGENTE. L'agente dell'attaccante belga: "Ora è felice a Londra ed è concentrato sul nuovo progetto". A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti, Federico Pastorello è tornato a parlare dell'addio di Romelu Lukaku all'Inter. (Sport Mediaset)

Lukaku svela: 'Ecco cosa ho capito all'Inter e perché sono andato al Chelsea'

Ecco il suo pensiero: "Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue con affetto!". Un po' come quando una ti lascia e le sue amiche ti dicono "ti ha mollato per un altro però, fidati, ti stima moltissimo!". (fcinter1908)

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (SOS Fanta)

Edin Dzeko esulta dopo il gol in Inter-Genoa - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. Il primo ritorno all'Olimpico. Serie A Inter, fondo PIF pronto a investire 1 miliardo €. Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea - Stagione 2021-22 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr