Genoa, la super rimonta Destro e due volte Fares annichiliscono il Cagliari

La Repubblica SPORT

Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude

Era dal 13 marzo 2016 che il Genoa non rimontava due reti di svantaggio.

Allora era il Torino a Marassi, ieri il Cagliari.

In Sardegna il 3-2 finale arriva al termine di una partita fatta da tante gare ed un dato particolare: i portieri Cragno e Sirigu hanno subito cinque reti senza effettuare una vera parata.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero. vedi letture. Un esordio da sogno per Fares con la maglia del Genoa. Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. In pieno recupero leggerezza di Cambiaso, palla regalata a Joao Pedro che grazia Sirigu. (GenovaToday)

TUTTOSPORT – “Genoa sontuoso, il Cagliari crolla” è infine il titolo scelto da Tuttosport per descrivere e ripercorrere il successo in rimonta del Genoa alla Unipol Domus REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla questa mattina della “super rimonta” del Genoa in Sardegna trainata da Destro e Fares che “annichiliscono il Cagliari“. (Buon Calcio a Tutti)

Sulla stessa falsariga anche Joao Pedro: “C’è stato un blackout durante il quale non abbiamo tenuto botta e il Genoa ne ha approfittato Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato. (TUTTO mercato WEB)

Fares e Cambiaso, ma anche Rovella (media voto 6.5), Destro (media voto superiore al 6.5), Criscito e Tourè (per entrambi media voto superiore al 6) sono le costanti sufficienze di questo lunedì mattina di pagelle post Cagliari-Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)