Cambio di strategia del Napoli, Navas sorpassa Kepa? Le ultime

Cambio di strategia del Napoli, Navas sorpassa Kepa? Le ultime
Spazio Napoli SPORT

Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno.

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui.

: Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio

La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

E allora la clessidra potrebbe essere interpretata come un conto alla rovescia per l'arrivederci al club e lo sbarco al Napoli che sta proseguendo nella trattativa per assicurarsi il portiere iberico. (Sport Mediaset)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. "Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Napoli, cosa manca per Kepa: il Chelsea chiede due bonus che De Laurentiis non accetta

Dovrebbe arrivare in Italia entro il weekend con le parti che stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli tra bonus, condivisione dell'ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75% Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno Kepa è il prescelto, ha convinto tutti in casa Napoli (Calciomercato.com)

Cinque foto con la maglia del Chelsea, senza parole ma solo con l’emoji della clessidra. Un post che apre molte strade. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, cosa manca per Kepa: il Chelsea chiede due bonus che De Laurentiis non accetta. I contatti con il Chelsea sono frenetici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr