Il Napoli prova a stringere per Kepa e si cautela con Navas

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti

La novità, sul fronte Navas, riguarderebbe la formula: il prestito potrebbe essere biennale.

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il Napoli prova a stringere per Kepa e si cautela con Navas: ripresi i contatti con il PSG. vedi letture. Il Napoli ha riaperto la pista con il PSG - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa, per il quale si sta provando a stringere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli (CalcioToday.it)

Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. (Sardegna Reporter)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)