Cornelius: "La salvezza? Ci credo molto"

Cornelius: La salvezza? Ci credo molto
Forza Parma SPORT

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“.

Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno.

Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza.

“La salvezza?

“Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana.

(Forza Parma)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. Calciomercato, Parma a rischio Serie B: possibile rivoluzione nella squadra. Il Parma rischia fortemente la Serie B. (SerieBnews.com)

Kucka cerca fortuna con un gran destro dalla distanza, che però non gira e finisce a lato di mezzo metro I ducali vanno in vantaggio di due gol con le reti di Cornelius al 13' e Kucka su rigore, ma vengono ripresi dai friulani. (QUOTIDIANO.NET)

Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto. (TUTTO mercato WEB)

Gotti: “Quando torna Deulofeu, bene Okaka. De Paul stupisce soltanto chi…”

0 0 vote Article Rating Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. (fiorentinanews.com)

"Ci siamo preparati sulle cose che a Roma non avevamo fatto bene, sui gol presi. Per merito dei ragazzi passo dopo passo abbiamo risalito la corrente, senza buttar palla a caso in area. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la partita contro il Parma, ecco le parole dell’allenatore dell’Udinese Luca Gotti: “De Paul? E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr