Il Napoli ha deciso il destino di Koulibaly: web in tilt

Il Napoli ha deciso il destino di Koulibaly: web in tilt
Virgilio Sport SPORT

E ancora: “Koulibaly andava venduto tre anni fa, adesso per quello che offrirebbero per lui tanto vale tenerselo”

Il club azzurro, infatti, ha preso una decisione sul difensore senegalese.

“Sì ma ora urge un difensore alla Albiol, almeno anche K2 sarà quello di un tempo”, suggerisce un fan su Facebook.

Koulibaly resta a Napoli, social scatenati. Tantissime le reazioni alla più che probabile permanenza di Koulibaly, in azzurro dall’estate 2014. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO NAPOLI KAIO JORGE. – Questo è quanto riferisce “La Repubblica“: “Petagna potrebbe finire nel mirino di qualche squadra: garantisce un buon numero di reti se gioca titolare. Tuttavia, poiché Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa, se Petagna dovesse dire addio va rinforzato l’attacco. (Europa Calcio)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile. (Tutto Napoli)

Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (AreaNapoli.it)

Napoli, Koulibaly resta: rinnovo e modifica dell’ingaggio in vista

Napoli, Koulibaly può restare: Spalletti vuole confermarlo ma serve un accordo sull'ingaggio. Gli azzurri devono fare cassa ma potrebbe bastare anche la cessione di Fabian Ruiz, anche perché per il difensore, offerte concrete non ne sono ancora arrivate. (TUTTO mercato WEB)

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze. (Calciomercato.com)

Anche questa volta, però, il senegalese dovrebbe alla fine restare all’ombra del Vesuvio. Potrebbe arrivare un prolungamento con lo stipendio da 6 milioni netti a stagione spalmato su più anni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr