Spal, Tacopina: “Sempre riconoscente ai Colombarini. Ci aspetta un progetto eccitante” | estense.com Ferrara

Estense.com SPORT

Abbiamo il nostro progetto da seguire, che è eccitante e ci permette di stare in B per due anni e salire.

Anche nel corso della trattativa, non ci sono state sorprese e, se tutto andrà secondo i piani, a breve firmeremo il contratto”.

“Nel nostro piano aziendale – ha sottolineato mr. Joe – pensiamo di tornare in Serie A in due anni.

I posti allo stadio sono quasi 20mila e prima della pandemia venivano riempiti quasi tutti in ogni partita

Un’avventura tutta da vivere e da scoprire all’ombra del Castello Estense: “Ferrara è una città colta, di cultura. (Estense.com)

La notizia riportata su altri giornali

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. (Calciomercato.com)

Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”. Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi. (Stadionews.it)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. (Monza-News)

A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano. (Sassuolonews.net)

Joe Tacopina ha le idee chiare, conferma tutto e rilancia: vuole riportare la Spal ai fasti degli anni sessanta. "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (il Resto del Carlino)