Milik al Marsiglia, l'impatto sui conti del Napoli

Calcio e Finanza SPORT

Sul bilancio 2020/21 il Napoli risparmierà invece sicuramente sei mesi di stipendio.

Il calciatore percepiva 2,5 milioni di euro netti a stagione (4,55 milioni di euro lordi), dunque il risparmio sarà pari a circa 2,27 milioni.

Questo significa che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo anche con i gigliati ogni colloquio si è andato ad esaurire prima che si passasse a fasi più approfondite. L’obiettivo è quello di liberarsi di due ingombranti ingaggi e magari riuscire a mettere in cassa almeno una decina di milioni di euro, tentando poi, come riporta Repubblica, il colpo last minute. (DailyNews 24)

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)

Sul bilancio 2020/21 il Napoli risparmierà invece sicuramente sei mesi di stipendio. Questo significa che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale. (Napoli Magazine)

Sempre il quotidiano nel richiamo in prima pagina scrive: "Arkadiusz Milik, un attaccante pronto a spaccare tutto? "'Grantatakan' stagione numero 3" scrive "La Marsillaise in riferimento alla ricerca da anni di un centravanti di livello: Milik succede così a Dario Benedetto, ancora in rosa e prima ancora a Kostas Mitroglou. (Tutto Napoli)

È un giocatore che darà più presenza in area di rigore. illas-Boas: "Contento per l'arrivo di Milik. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Iezzo nell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche di Demme: "E' diventato indispensabile". Già quando è arrivato l'anno scorso ha dimostrato di essere un centrocampista importante, questo ragazzo è diventato indispensabile per la squadra azzurra". (AreaNapoli.it)