Tuttosport - Cessione di Milik potrebbe portare 19 mln nelle casse del Napoli: i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Quanto potrebbe valere complessivamente la cessione al Marsiglia di Arek Milik?

Secondo i calcoli fatti da Tuttosport, tra cessione e percentuale sulla futura rivendita il Napoli potrebbe anche arrivare a percepire19 milioni di euro complessivi per la cessione di un calciatore che tra 5 mesi avrebbe perso a parametro zero.

Così il quotidiano, che aggiunge sull'addio del polacco: "Arek dice addio al Napoli dopo 4 anni e mezzo quasi mai felici, dopo 93 presenze e 38 gol e con due parentesi molto dolorose: la rottura del crociato sinistro avvenuta in nazionale ad ottobre 2016 (rientrò in squadra a febbraio 2017) e poi il crac anche del crociato destro il 23 settembre 2017 (tornò in campo il 3 marzo 2018). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante polacco è arrivato ieri a Marsiglia, firmando col suo nuovo club e iniziando una nuova avventura. "'Grantatakan' stagione numero 3" scrive "La Marsillaise in riferimento alla ricerca da anni di un centravanti di livello: Milik succede così a Dario Benedetto, ancora in rosa e prima ancora a Kostas Mitroglou. (Tutto Napoli)

Purtroppo anche con i gigliati ogni colloquio si è andato ad esaurire prima che si passasse a fasi più approfondite. Riuscire a ricavare da un giocatore col contratto in scadenza oltre 13 milioni di euro non è impresa da poco. (DailyNews 24)

illas-Boas: "Contento per l'arrivo di Milik. Sarà subito convocato ma non partirà titolare". vedi letture. Il tecnico del Marsiglia, André Villas-Boas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco: "Sono chiaramente molto contento per l'arrivo di Milik. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati bravi a gestire questa situazione che poteva chiudersi nel peggiore dei modi, invece sono riusciti pure a prendere dei soldi". Gennaro Iezzo nell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche di Demme: "E' diventato indispensabile". (AreaNapoli.it)

Milan, è il giorno di Tomori. Ora è da scudetto. Inter, scambio Torreira-Eriksen con l’Arsenal. Juve torna su Isco. Scamacca più lontano, Llorente o Pellè. E Milik è già a... (TUTTO mercato WEB)

Questo significa che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale. Sul bilancio 2020/21 il Napoli risparmierà invece sicuramente sei mesi di stipendio. (Napoli Magazine)