Calcio e Finanza: per il Napoli Milik è una plusvalenza totale - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Questo significa, scrive ancora Calcio e Finanza, che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale.

Si parla di 8 milioni di euro, ai quali si potrebbero aggiungere ulteriori 5 milioni di bonus (e il 25% sulla futura rivendita).

Sul bilancio 2020/21 il Napoli risparmierà invece sicuramente sei mesi di stipendio: percepiva 2,5 milioni di euro netti a stagione (4,55 milioni di euro lordi), e quindi il risparmio sarà pari a circa 2,27 milioni. (IlNapolista)

Su altre testate

Gennaro Iezzo nell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche di Demme: "E' diventato indispensabile". Sono stati bravi a gestire questa situazione che poteva chiudersi nel peggiore dei modi, invece sono riusciti pure a prendere dei soldi". (AreaNapoli.it)

L'attaccante polacco è arrivato ieri a Marsiglia, firmando col suo nuovo club e iniziando una nuova avventura. "'Grantatakan' stagione numero 3" scrive "La Marsillaise in riferimento alla ricerca da anni di un centravanti di livello: Milik succede così a Dario Benedetto, ancora in rosa e prima ancora a Kostas Mitroglou. (Tutto Napoli)

Si parla di 8 milioni di euro, ai quali si potrebbero aggiungere ulteriori 5 milioni di bonus (e il 25% sulla futura rivendita). Questo significa che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale. (Napoli Magazine)

Purtroppo anche con i gigliati ogni colloquio si è andato ad esaurire prima che si passasse a fasi più approfondite. L’obiettivo è quello di liberarsi di due ingombranti ingaggi e magari riuscire a mettere in cassa almeno una decina di milioni di euro, tentando poi, come riporta Repubblica, il colpo last minute. (DailyNews 24)

illas-Boas: "Contento per l'arrivo di Milik. Vediamo se potremo concedegli un po' di minuti in corso, anche perché nell'ultimo periodo al Napoli non ha giocato e gli mancano i minuti sulle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)