Milik al Marsiglia: De Laurentiis rinuncia alla clausola di rivendita in Italia

Juventus News 24 SPORT

Un suo eventuale arrivo alla Juventus farebbe comunque più “ricco” il Napoli.

Arek Milik è ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia: Aurelio De Laurentiis ha ceduto su una clausola nel contratto. Arek Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia.

Calciomercato Juve, non solo Scamacca: il preferito di Pirlo

Come riportato da Tuttosport, De Laurentiis ha rinunciato ad inserire nel contratto una clausola che vieterebbe la rivendita in Italia poichè incasserà il 25% in caso di cessione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)

Sono stati bravi a gestire questa situazione che poteva chiudersi nel peggiore dei modi, invece sono riusciti pure a prendere dei soldi". Già quando è arrivato l'anno scorso ha dimostrato di essere un centrocampista importante, questo ragazzo è diventato indispensabile per la squadra azzurra". (AreaNapoli.it)

Vediamo se potremo concedegli un po' di minuti in corso, anche perché nell'ultimo periodo al Napoli non ha giocato e gli mancano i minuti sulle gambe. È un giocatore che darà più presenza in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante polacco è arrivato ieri a Marsiglia, firmando col suo nuovo club e iniziando una nuova avventura. Sempre il quotidiano nel richiamo in prima pagina scrive: "Arkadiusz Milik, un attaccante pronto a spaccare tutto? (Tutto Napoli)

Riuscire a ricavare da un giocatore col contratto in scadenza oltre 13 milioni di euro non è impresa da poco. Purtroppo anche con i gigliati ogni colloquio si è andato ad esaurire prima che si passasse a fasi più approfondite. (DailyNews 24)

Il calciatore percepiva 2,5 milioni di euro netti a stagione (4,55 milioni di euro lordi), dunque il risparmio sarà pari a circa 2,27 milioni". Sul bilancio 2020/21 il Napoli risparmierà invece sicuramente sei mesi di stipendio. (Napoli Magazine)