Torino-Roma, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Calcio d'inizio alle 20.45

Mourinho sceglie Shomurodov al fianco di Abraham, con Pellegrini a supporto.

L'ultima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Roma: i giallorossi, in attesa della finale di Conference, vogliono conquistare un posto in Europa League.

Juric opta per Lukic in difesa, mentre in avanti Brekalo e Praet giocano alle spalle di Belotti.

Seconda da titolare per Spinazzola (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45' e chiude nel migliore dei modi la Serie A 2021/22. Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. (Tutto Napoli)

Torino-Roma, la cronaca. Al 19esimo la prima occasione della partita è della Roma su corner con un colpo di testa di Kumbulla respinto da un ottimo Berisha. Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. (RomaToday)

(Dal 13’ s.t.entra bene in partita, prestazione ordinata)buona la sua prestazione in mezzo al campo. : bravo, nell’azione del primo gol, nell’approfittare del passaggio errato di Brekalo, recuperare palla e servire poi Abraham (Calciomercato.com)

Rodriguez, errore e sostituzione. Il gol del 2-0 della Roma nasce da una catena di errori che avranno mandato sicuramente su tutte le furie Juric. Protagonisti Zima e Rodriguez, ma è l'uscita dalla propria metà campo di tutta la squadra di Juric a non funzionare. (la Repubblica)

Nel finale evita il tracollo. Sfortunato in occasione del primo gol, quando scivola lasciando ad Abraham il tempo per superare Berisha. (Toro.it)

Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione, i giallorossi sono avanti 0-2. Finisce la gara dopo due minuti di recupero, la Roma conquista l'Europa League e adesso l'appuntamento è alla finale di Conference League in programma mercoledì 25 (ForzaRoma.info)