L'Atalanta non si ferma, segna e soffre Zapata e due gioielli di Muriel affondano l'Udinese

L'Eco di Bergamo SPORT

33’: OCCASIONE ATALANTA.

Ottimo assist del Papu per Zapata che controlla bene in area e spara alle spalle di Musso.

39’: OCCASIONE UDINESE.

Cronaca primo tempo. 45’: Primo tempo UDINESE-ATALANTA 1-1. 40’: AMMONIZIONE ATALANTA.

29’: OCCASIONE ATALANTA.

(L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. (Calciomercato.com)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)

Muriel quando entra ha le idee già chiare. L'importanza del dodicesimo uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Primo tempo vedi anche Torino-Udinese 1-0: video, gol e highlights della partita di Serie A Match scoppiettante sin dall'inizio: subito protagonisti i due portieri (Gollini su Fofana e Musso su Gomez), poi bergamaschi in vantaggio con Zapata (8'). (Sky Tg24 )

Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. "Non ci possiamo accontentare di mettere in difficoltà un avversario come questo - ha spiegato Gotti - Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo seguire il nostro percorso. (La Repubblica)