Il Chelsea spazza via la Juve, poker dei blues

Torino Top News SPORT

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone.

Dopo qualche minuti l’unica occasione della Juve, Morata servito ottimamente da Locatelli in pallonetto supera Mendy, Thiago Silva miracoloso toglie la palla dalla linea di porta. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. (Inter-News)

La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys. (Calcio In Pillole)

ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. (Inter-News)

Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). (Inter-News)

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. Poco dopo arriva il pareggio dello Young Boys, ma Duvan Zapata si sta dimostrando l’uomo chiave della Dea. (Calcio In Pillole)