Il Chelsea spazza via la Juve, poker dei blues

Il Chelsea spazza via la Juve, poker dei blues
Torino Top News SPORT

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone.

Dopo qualche minuti l’unica occasione della Juve, Morata servito ottimamente da Locatelli in pallonetto supera Mendy, Thiago Silva miracoloso toglie la palla dalla linea di porta. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Lautaro Martinez ha lo Shakhtar Donetsk nel mirino. Il Toro ha ritrovato il gol in campionato, tornando decisivo col Napoli. (Inter-News)

Xavi sorride all'ambiente ma sa che non sarà semplice, proprio per niente.La stessa Siviglia-Wolfsburg offre una quota interessantissima. I nerazzurri visti contro lo Spezia non sono stati fermati nemmeno dal gol di svantaggio preso in maniera grottesca. (Calciomercato.com)

Calcio in tv: la Juve in Champions

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata A Londra si gioca per il primo posto, con la Juventus che ha 12 punti, 3 in più del Chelsea battuto all'andata grazie al gol realizzato da Federico Chiesa. (Calciomercato.com)

Sempre alle 21 in campo anche l'Atalanta a Berna sul campo - in erba sintetica - dello Young Boys, che nella prima giornata ha battuto il Manchester United. Se vincesse questa partita, diventerebbe la prima squadra a trovare il successo in quattro gare esterne contro avversarie inglesi in Coppa dei Campioni/Champions League. (Sport Mediaset)

In studio Anna Billò conduce dalle 18 tra una partita e l’altra su Sky Sport Uno “Champions League Show” con Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Le squadre milanesi caratterizzano il mercoledì sera con la Champions League: Inter-Shakhtar alle 18,45 su Sky e Mediaset Infinity, Atletico Madrid-Milan alle 21 su Amazon Prime in esclusiva (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr