Calcio in tv: la Juve in Champions

Calcio in tv: la Juve in Champions
La Stampa SPORT

Le squadre milanesi caratterizzano il mercoledì sera con la Champions League: Inter-Shakhtar alle 18,45 su Sky e Mediaset Infinity, Atletico Madrid-Milan alle 21 su Amazon Prime in esclusiva

Fiore all’occhiello della programmazione della pay tv, la Champions League regna sovrana nel martedì sera televisivo di Sky.

Replica di Chelsea-Juve alle 23 su Sky Sport Football.

In studio Anna Billò conduce dalle 18 tra una partita e l’altra su Sky Sport Uno “Champions League Show” con Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Per ulteriori immagini sul kit, vi rimandiamo al sito di Footy Headlines Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. (Inter-News)

Ma i tedeschi sanno come fare male, andare a segno per loro non lo vedo così improbabile. I nerazzurri visti contro lo Spezia non sono stati fermati nemmeno dal gol di svantaggio preso in maniera grottesca. (Calciomercato.com)

Chelsea-Juventus stasera in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. Lautaro Martinez ha lo Shakhtar Donetsk nel mirino. (Inter-News)

A Londra si gioca per il primo posto, con la Juventus che ha 12 punti, 3 in più del Chelsea battuto all'andata grazie al gol realizzato da Federico Chiesa. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata (Calciomercato.com)

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Sportface.it vi terrà invece compagnia con aggiornamenti in tempo reale nell’arco dei novanta minuti (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr