Calcio in tv: la Juve in Champions

La Stampa SPORT

Le squadre milanesi caratterizzano il mercoledì sera con la Champions League: Inter-Shakhtar alle 18,45 su Sky e Mediaset Infinity, Atletico Madrid-Milan alle 21 su Amazon Prime in esclusiva

Fiore all’occhiello della programmazione della pay tv, la Champions League regna sovrana nel martedì sera televisivo di Sky.

Replica di Chelsea-Juve alle 23 su Sky Sport Football.

In studio Anna Billò conduce dalle 18 tra una partita e l’altra su Sky Sport Uno “Champions League Show” con Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. Champions League, i risultati di stasera: il Barcellona rischia contro Lazaro. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha lo Shakhtar Donetsk nel mirino. GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. (Inter-News)

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. (Inter-News)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys. La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)