Guida Michelin 2022, i ristoranti che hanno perso la stella

RagusaNews INTERNO

Brescia - Sono 15 i ristoranti che hanno perso la stella Michelin in Italia nella Guida 2022.

La sempre emozionante cerimonia ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con l’entusiasmante exploit del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle MICHELIN.

Ma quali sono i ristoranti che hanno perso la stella Michelin?

Il 23 Novembre 2021 è stata presentata la 67a edizione della Guida MICHELIN. (RagusaNews)

Su altre testate

Per la prima volta in Franciacorta, il direttore internazionale delle guide Michelin Gwendal Poullennec ha assegnato le ambite due stelle Michelin a due realtà campane: Krèsios di Giuseppe Iannotti a Telese Terme (Benevento) e Tre Olivi a Paestum (Salerno) che segna un inedito exploit passando da zero a due stelle. (Il Sole 24 ORE)

Le 33 novità 1 stella portano a 329 il totale dei ristoranti 1 stella nella selezione 2022 La cerimonia ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con l’ exploit del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle Michelin (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Oggi tanti altri giovani hanno partecipato ad un altro evento pubblico ideato ed organizzato dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana. Oggi a “Donna Io”, conferenza voluta dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, abbiamo ospitato relazioni importanti di esperti come avvocati e psicologi. (Sardegna Reporter)

PROVINCIA DI IMPERIA. Due conferme, per i classici Paolo e Barbara di Sanremo e Sarri di Imperia Due new entry e due conferme. (IVG.it)

nstagram Il Pagliaccio. PREMI SPECIALI - Il Premio Servizio di Sala è andato a Matteo Zappile, de Il Pagliaccio di Roma e quello del Miglior sommelier a Sonja Egger, di Kuppelrain di Castelbello (Bolzano). (Sky Tg24)

Il sindaco, a breve riprenderà e completerà le visite nei plessi scolastici di Somma Vesuviana come ho sempre fatto”. Salvatore Di Sarno: “A Somma Vesuviana prosegue senza problemi la didattica in presenza, situazione tranquilla e al momento priva di focolai”. (Sardegna Reporter)